Show Sidebar
/ / In attesa della riapertura.
In attesa della riapertura.

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato le cronache di diversi amici imprenditori e artigiani perché possano essere di aiuto ad altri operatori del nostro settore; abbiamo riportato spunti e suggerimenti per mettere a frutto il tempo a disposizione.

Oggi abbiamo deciso di interrompere questo percorso in quanto il prolungamento della quarantena non offre ulteriori strade rispetto a quelle già pubblicate. Tutti sono impossibilitati a fare cose ulteriori e si augurano che al più presto si riaprano i primi canali produttivi e commerciali, magari con forme di sicurezza e protezione ulteriormente prolungate, ma con la possibilità di lavorare, acquistare e spedire.

Oggi, un nostro cliente ci ha detto che sta trascorrendo il proprio tempo a sistemare casa, spostando mobili e oggetti per sostituirli con altri scelti fra quelli che normalmente vende. Si è reso conto che questa permanenza domestica gli dà maggiore consapevolezza della propria casa, di conseguenza è stimolato a prendersene cura, a immaginare migliorie e rinnovi. Spera così che questa sensazione sia diffusa anche presso i suoi clienti e anche noi ce lo auguriamo per il bene di tutto il mondo delle case antiche!

Articoli simili