Show Sidebar
/ / Natale nella Casa Italiana di Lacole
Natale nella Casa Italiana di Lacole

L’appuntamento è fissato per domenica 1° dicembre. Parliamo di Aspettando il Natale, il grande open day che Lacole – Casa Italiana di Pistrino di Citerna (PG) organizza ogni anno in previsione delle festività di fine anno.

Lo scorso anno, l’evento ha registrato la presenza di almeno 700-800 visitatori. E il numero cresce di anno in anno.

Per gli appassionati di materiali di recupero è un’occasione per esplorare uno show room unico, strutturato come una vera e propria casa piena di scorci e ambientazioni straordinarie. Dalla cucina alla sala da pranzo (lo show room propone tavole meravigliosamente apparecchiate, occasione per ammirare tovaglie, piatti artigianali, posate, bicchieri, centrotavola…), dal soggiorno alla stanza da letto. E poi profumi per la casa, lampade, manufatti artigianali selezionatissimi e tante idee regalo da porre sotto l’albero. In più, negli spazi esterni è possibile esplorare arredi per il giardino e un’infinità di materiali strutturali (fra legno, pietra, ferro battuto, cotto, maioliche, ghisa…).

Aspettando il Natale si svolgerà fa le ore 10 e le 19. In programma: musica, artigiani ospiti, un buffet all’insegna di prelibatezze locali e tante altre sorprese.

Articoli simili