Show Sidebar
/ / Usare questo momento per essere migliori alla riapertura! Dall’Albero all’Arte
Usare questo momento per essere migliori alla riapertura! Dall’Albero all’Arte

In questo particolare periodo, vogliamo rendervi partecipi dell’attività dei nostri amici artigiani e imprenditori. Oggi siamo con Luca Businaro.

 

Luca Businaro dell’azienda “Dall’Albero all’Arte” di Busca, Cuneo, oltre a sistemare fatture e preventivi, con il socio Marco Martini e Alice, moglie di Marco, stanno lavorando a nuove idee. 

Un cliente per esempio ha chiesto come fare per realizzare una baita e loro approfittano di questo tempo per proporre alcuni progetti.

Stanno preparando anche nuovi spazi all’interno dello show room attraverso i quali comunicare la propria idea di collocazione del legno antico, ovvero creare ambienti anche molto moderni, trattati con resine e altri materiali lineari, all’interno dei quali inserire un oggetto in legno di prima patina, come potrebbe essere un letto in rovere antico; è come se l’oggetto fosse un’opera d’arte da far risaltare in un ambiente senza disturbi estetici; soluzioni che potrebbero trovare vita anche in un habitat cittadino e non solo di montagna.

Altre cose che portano avanti sono lavorazioni di parti strutturali che devono necessariamente essere realizzate in laboratorio per poi essere trasportate, appena sarà possibile, nelle case dei committenti.

Noi di CasAntica abbiamo un privilegio che vogliamo mettere a disposizione dei nostri lettori, follower e clienti:

le edicole sono aperte e molte persone hanno più tempo per leggere una rivista o navigare esplorando siti e interagire sui social.

Così vogliamo raccontarvi ogni giorno come, molti nostri amici e clienti, stanno impiegando questi momenti nei propri laboratori e aziende;

da queste piccole esperienze possono nascere spunti da condividere gli uni agli altri e il nostro pubblico può apprezzarne il frutto.

Scopriremo gli sforzi spesi per essere pronti a una nuova e rafforzata attività!

 

Articoli simili