Show Sidebar
/ / Arriva Made Expo 2019
Arriva Made Expo 2019

Tutto è ormai pronto per la nona edizione di Made Expo, che si terrà a Fiera Milano-Rho dal 13 al 16 marzo. Si tratta della più grande manifestazione in Italia per il mondo delle costruzioni e dell’architettura. Quattro saloni (Made Costruzioni e Materiali, Made Involucro e Serramenti, Made Interni e Finiture, Made Software, Tecnologie e Servizi) integrati da un intenso programma di formazione tecnica e culturale (pilastri di questa edizione avranno saranno BuildSmart, Elle Decor Design Box, Archmarathon Selections e Forum Involucro Serramenti).

Un’importante occasione d’incontro per tutti gli attori della filiera dell’edilizia. Per i visitatori, invece, è un’occasione per scoprire, raffrontare, osservare da vicino e toccare con mano (pensiamo alle aree Demo Live) una gamma completa dei prodotti, delle soluzioni, delle idee e delle novità presentate dalle eccellenze dell’edilizia, dell’architettura e delle finiture. Un’esperienza che aiuta progettisti, imprese, buyer e operatori specializzati a dare sostanza alle proprie idee.

Made Expo nasce dalla stretta collaborazione tra FederlegnoArredo, Unicmi, in collaborazione con Ance (Associazione Nazionale Costruttori Edili), con tutte le principali associazioni del settore e gli ordini professionali e in partnership con le più prestigiose università italiane. Novità di questa edizione: una partnership con la Triennale di Milano.

Articoli simili