Aspettando il Natale… con Lacole Casa Italiana
Manca davvero poco all’evento shopping home&design più atteso dell’anno. Il 25 novembre a Pistrino di Citerna (PG) si terrà il consueto Open Day Aspettando il Natale di Lacole – Casa Italiana. Immerso in una calda atmosfera natalizia, il team Lacole attende appassionati e curiosi in un clima conviviale e amichevole. A partire dalle ore 10, nella grande limonaia, un cocktail di benvenuto accoglierà gli ospiti.
Nel corso della giornata i visitatori avranno modo di ammirare l’allestimento della splendida location ma anche di dialogare con gli addetti ai lavori: artigiani e artisti che presenteranno le loro creazioni: Laura Pescari di Botanica Garden, Nicoletta de I Fiori di Nicoletta; la Sartoria dei fratelli Cucciaioni, che ancora oggi confeziona abiti su misura con una maestria e una perizia incantevole. Inoltre ci sarà la possibilità di partecipare a numerosi workshop durante tutto il pomeriggio. Il pianista e compositore jazz Marco Marconi allieterà l’atmosfera per tutta la durata della manifestazione.
Lo showroom dell’azienda umbra, presso cui si svolge l’evento, rappresenta un unicum a livello nazionale e non solo. L’edificio, che si estende per oltre 3000 mq, più i 20.000 all’esterno, racchiude compiutamente il mondo dell’antico, dai materiali di recupero, quali pavimenti in pietra e cotto, agli arredi per interni ed esterni, dalle maioliche e dai complementi ai profumatori per ambienti. I visitatori troveranno un caleidoscopio di suggerimenti anche per la mise en place: ceramiche di pregio, stoviglie e manufatti artigianali, tessuti e tovagliato in lino, cotone e seta.
Lo showroom di Lacole – Casa Italiana non è un semplice spazio espositivo, ma un luogo accogliente che profuma di casa.
Maggiori info su www.lacolecasaitaliana.it
Tel. 075 8579498 / 075 99752544 / 345 0774094