Show Sidebar
/ / Oro e non solo: i decorativi che arredano
Oro e non solo: i decorativi che arredano

Oro e non solo: i decorativi che arredano

Ispirazione, tecnica e rigorosa attenzione per i materiali. Oltre la pittura, per pareti capolavoro

La cura e l’attenzione rivolte alla casa, l’impegno a fare di ogni ambiente uno spazio speciale da cui trarre benessere e sensazioni positive, porta a guardare alle pareti non più come semplici superfici da imbiancare ma come moderne tele da decorare. Ed è proprio con questo spirito che le pitture decorative di CAP Arreghini propongono molteplici soluzioni, attraverso le quali è possibile dare la personalità desiderata a ogni ambiente.

Da oltre trent’anni, l’azienda
di Portogruaro progetta e realizza prodotti vernicianti destinati a costruzioni edili, strutture in legno e in ferro, assicurando il piacere dell’effetto estetico, l’attenzione al benessere dell’uomo e al rispetto dell’ambiente. Il capitolo più recente della sua lunga storia si chiama Ispiration Generation Art: colore, matericità e forti emozioni si uniscono in una nuova collezione per una vibrante idea di ambiente che riflette la potenza di prodotti strettamente ecologici a base di calce e acqua – “perché non c’è bellezza senza rispetto” – che si fondono con altri elementi naturali quali pietra e corteccia.

Pitture decorative Arreghini

  “TOCCARE” la creatività: i decorativi materici di CAP Arreghini

Pensando a linee semplici e minimali al passo con le tendenze contemporanee, CAP Arreghini punta alla decorazione materica: una tecnica che, grazie all’utilizzo di materiali a spessore e attrezzature adeguate, permette di ottenere effetti decorativi esclusivi, che riproducono in modo tridimensionale rilievi artificiali o esistenti in natura. La decorazione materica è, quindi, in grado di esaltare il senso di profondità e multidimensionalità dello spazio: ne risultano effetti veramente moderni, unici e rispondenti alle attuali tendenze di interior design.

Pareti decorative Arreghini Calipso Chic

Gli ori

Gettonatissima tendenza del momento per mobili e complementi d’arredo, il color oro si sta prendendo la sua rivincita cromatica contemporanea: utilizzato sempre più spesso anche per le pareti, è uno dei colori più vitali e audaci del momento.

Al passo con le novità nel campo dell’arredamento e dell’interior design, CAP Arreghini propone “Gli Ori”, le finiture decorative ricche e luminose che negli ultimi tempi fanno moda, nel segno di una nuova e ritrovata qualità estetica.

“ZECCHINO GOLD”, declinato nei prodotti Mania, Calipso e Calipso Chic, e “ORO”, per lo smalto Powercap, sono nuance di colore presentate: tinte importanti e di carattere che aprono il campo a sperimentazioni inaspettate e sorprendenti, per ambienti eleganti e di grande pregio in grado di interpretare le tendenze della decorazione d’interni con stile e personalità.

Qui la collezione completa: https://ita.calameo.com/read/0057073776d5e3b4afc32

Articoli simili