Show Sidebar
/ / Arredamont. La Mostra dell’Arredare di Montagna, dal 27 ottobre al 4 novembre a Longarone (BL)
Arredamont. La Mostra dell’Arredare di Montagna, dal 27 ottobre al 4 novembre a Longarone (BL)

Arredamont – La Mostra dell’Arredare in Montagna, costituisce un evento unico nel panorama fieristico nazionale in grado di attirare l’attenzione di migliaia di operatori del settore mobile-arredo, specializzato nella lavorazione del legno nuovo e di recupero, da tutto il Nord Italia e non solo.
Perché oggi, alcuni elementi tipici dell’arredo di montagna vengono rivisitati e riadattati a contesti urbani con risultati originali e accattivanti.

sedia palchi renna

Con oltre 200 brand presenti, costituisce un’unica rete specializzata di piccole e medie imprese che progettano e realizzano mobili su misura, stufe, caminetti, infissi e pavimenti in legno, illuminazione e oggettistica. Ad Arredamont la tradizione si unisce al design: grazie a una nuova generazione di artigiani visionari l’arredo di montagna supera i confini cortinesi e dolomitici per una nuova interpretazione dell’abitare.

legno

Vieni a scoprire l’eccellenza dell’arredo di montagna a Longarone, dal 27 al 4 novembre. Ci saremo anche noi con le anteprime di CasAntica n.86 nov/dic e l’esclusivo Speciale Montagna n.3.

tavolo trave legno recupero

Articoli simili