Show Sidebar
/ / Usare questo momento per essere migliori alla riapertura! Stefania Sanna
Usare questo momento per essere migliori alla riapertura! Stefania Sanna

In questo particolare periodo vogliamo farvi partecipi dell’attività degli amici artigiani e imprenditori di CasAntica. Oggi parliamo con Stefania Sanna, interior designer con lo studio a Imola (BO).

Da quasi un decennio cura la rubrica “armonia d’interni” sulla rivista CasAntica e recentemente abbiamo ampliato la nostra collaborazione realizzando un bellissimo libro di Stefania interamente dedicato ai suoi lavori realizzati a Madonna di Campiglio.

Le abbiamo chiesto come sta trascorrendo questo periodo. “Sono rinchiusa nella mia abitazione in centro a Bologna. Sono in collegamento quotidiano con la mia collaboratrice e braccio destro Michela che lavora in smart working. Abbiamo il trasferimento di chiamata e continua a seguire i miei progetti a distanza. 

La cosa che mi manca di più sono i cantieri: io amo stare a contatto con i miei artigiani, vivere molti momenti della lavorazione e messa in opera di ciò che ho immaginato sulla carta. In questo momento mi sento strana, io dò il meglio di me quando sono sotto pressione e questa dilatazione dei tempi a volte mi manda nel pallone, ho la sensazione di essere inconcludente anche se, a ben vedere, sto portando avanti molti progetti ai quali non ero ancora riuscita a dedicarmi.

Sono ufficialmente operativa, nella mia altana sto benissimo, è uno studio del tutto attrezzato e sono in contatto con i miei clienti. La cosa più difficile sono i collegamenti Skype, pare che questa sia la soluzione alternativa agli incontri di persona, ma nella realtà molte persone non sono abituate e questi incontri virtuali hanno una riuscita piuttosto bassa, meglio una telefonata.

Mio marito è imprenditore nel comparto agroalimentare quindi prosegue la sua attività in azienda così io e mia figlia adolescente ci troviamo spesso a creare torte durante la giornata e questa è una cosa bellissima!”

Noi di CasAntica abbiamo un privilegio che vogliamo mettere a disposizione dei nostri lettori, follower e clienti:

le edicole sono aperte e molte persone hanno più tempo per leggere una rivista o navigare esplorando siti e interagire sui social.

Così vogliamo raccontarvi ogni giorno come, molti nostri amici e clienti, stanno impiegando questi momenti nei propri laboratori e aziende;

da queste piccole esperienze possono nascere spunti da condividere gli uni agli altri e il nostro pubblico può apprezzarne il frutto.

Scopriremo gli sforzi spesi per essere pronti a una nuova e rafforzata attività!

Articoli simili