Usare questo momento per essere migliori alla riapertura! Stefania Sanna

In questo particolare periodo vogliamo farvi partecipi dell’attività degli amici artigiani e imprenditori di CasAntica. Oggi parliamo con Stefania Sanna, interior designer con lo studio a Imola (BO).

Da quasi un decennio cura la rubrica “armonia d’interni” sulla rivista CasAntica e recentemente abbiamo ampliato la nostra collaborazione realizzando un bellissimo libro di Stefania interamente dedicato ai suoi lavori realizzati a Madonna di Campiglio.

Le abbiamo chiesto come sta trascorrendo questo periodo. “Sono rinchiusa nella mia abitazione in centro a Bologna. Sono in collegamento quotidiano con la mia collaboratrice e braccio destro Michela che lavora in smart working. Abbiamo il trasferimento di chiamata e continua a seguire i miei progetti a distanza. 

La cosa che mi manca di più sono i cantieri: io amo stare a contatto con i miei artigiani, vivere molti momenti della lavorazione e messa in opera di ciò che ho immaginato sulla carta. In questo momento mi sento strana, io dò il meglio di me quando sono sotto pressione e questa dilatazione dei tempi a volte mi manda nel pallone, ho la sensazione di essere inconcludente anche se, a ben vedere, sto portando avanti molti progetti ai quali non ero ancora riuscita a dedicarmi.

Sono ufficialmente operativa, nella mia altana sto benissimo, è uno studio del tutto attrezzato e sono in contatto con i miei clienti. La cosa più difficile sono i collegamenti Skype, pare che questa sia la soluzione alternativa agli incontri di persona, ma nella realtà molte persone non sono abituate e questi incontri virtuali hanno una riuscita piuttosto bassa, meglio una telefonata.

Mio marito è imprenditore nel comparto agroalimentare quindi prosegue la sua attività in azienda così io e mia figlia adolescente ci troviamo spesso a creare torte durante la giornata e questa è una cosa bellissima!”

Noi di CasAntica abbiamo un privilegio che vogliamo mettere a disposizione dei nostri lettori, follower e clienti:

le edicole sono aperte e molte persone hanno più tempo per leggere una rivista o navigare esplorando siti e interagire sui social.

Così vogliamo raccontarvi ogni giorno come, molti nostri amici e clienti, stanno impiegando questi momenti nei propri laboratori e aziende;

da queste piccole esperienze possono nascere spunti da condividere gli uni agli altri e il nostro pubblico può apprezzarne il frutto.

Scopriremo gli sforzi spesi per essere pronti a una nuova e rafforzata attività!


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati