Usa il codice sconto IORESTOACASANTICA per avere una copia gratuita di CasAntica in versione DIGITALE

Usare questo momento per essere migliori alla riapertura!

In questo particolare momento, vogliamo farvi partecipi dell’attività degli amici artigiani e imprenditori di CasAntica. Oggi parliamo con Roberto Razzi.

Roberto Razzi dell’azienda RA.MA. Materiali per il Restauro Antico, di Barberino Tavarnelle (Firenze), mi racconta che, in questi giorni di chiusura forzata, sta svolgendo diverse attività insieme al fratello Johnny. Per prima cosa, per maggiore sicurezza, hanno sistemato i genitori (coloro che hanno fondato l’azienda) lontani dall’ambiente di lavoro, tranquilli a casa.

L’attività principale di queste giornate consiste principalmente nel rinnovare lo show room e l’esposizione dell’enorme piazzale curando particolarmente l’aspetto scenografico. Questo, oltre allo spostamento di molti oggetti di medie e grandi dimensioni, richiede anche lavori di muratura come pavimentazioni e muretti a secco da completare. Sono lavori che erano in programma da tempo e che spesso erano rimandati o svolti a pizzichi e bocconi perdendo di fatto la concentrazione. Ora c’è tutto il tempo per svolgere un ottimo lavoro e presentarsi alla riapertura con un’immagine rinnovata e più attraente!

 


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati