Show Sidebar
/ / Usare questo momento per essere migliori alla riapertura! RA-MA
Usare questo momento per essere migliori alla riapertura! RA-MA

In questo particolare periodo, vogliamo rendervi partecipi dell’attività dei nostri amici artigiani e imprenditori. Oggi siamo con Roberto Razzi.

Roberto Razzi dell’azienda RA.MA. Materiali per il Restauro Antico, di Barberino Tavarnelle (Firenze), mi racconta che, in questi giorni di chiusura forzata, sta svolgendo diverse attività insieme al fratello Johnny. Per prima cosa, per maggiore sicurezza, hanno sistemato i genitori (coloro che hanno fondato l’azienda) lontani dall’ambiente di lavoro, tranquilli a casa.

L’attività principale di queste giornate consiste principalmente nel rinnovare lo show room e l’esposizione dell’enorme piazzale curando particolarmente l’aspetto scenografico. Questo, oltre allo spostamento di molti oggetti di medie e grandi dimensioni, richiede anche lavori di muratura come pavimentazioni e muretti a secco da completare. Sono lavori che erano in programma da tempo e che spesso erano rimandati o svolti a pizzichi e bocconi perdendo di fatto la concentrazione. Ora c’è tutto il tempo per svolgere un ottimo lavoro e presentarsi alla riapertura con un’immagine rinnovata e più attraente!

Noi diCasAntica abbiamo un privilegio che vogliamo mettere a disposizione dei nostri lettori, follower e clienti:

le edicole sono aperte e molte persone hanno più tempo per leggere una rivista o navigare esplorando siti e interagire sui social.

Così vogliamo raccontarvi ogni giorno come, molti nostri amici e clienti, stanno impiegando questi momenti nei propri laboratori e aziende;

da queste piccole esperienze possono nascere spunti da condividere gli uni agli altri e il nostro pubblico può apprezzarne il frutto.

Scopriremo gli sforzi spesi per essere pronti a una nuova e rafforzata attività!

 

Articoli simili